Esposizione Artistica ‘The Triestiner’ a favore della Fondazione Burlo Garofolo

Il progetto artistico “The Triestiner” compie due anni, e per celebrare questo significativo traguardo ci sarà un’emozionante esposizione presso il DoubleTree by Hilton Trieste, Piazza della Repubblica 1, da domenica 3 Dicembre e visitabile per tutto il mese.

L’esposizione, curata con dedizione e passione, offre una panoramica avvincente di 24 tele che narrano l’evoluzione straordinaria di “The Triestiner”. Un inno all’arte, alla bellezza e all’essenza triestina, queste opere d’arte rappresentano il culmine di due anni di creatività e impegno.

Questo evento non solo celebra l’aspetto artistico del progetto, ma si distingue anche per la sua dimensione altruistica. Nel corso del mese infatti, i visitatori potranno partecipare a un’asta benefica, i cui proventi saranno devoluti integralmente alla Fondazione Burlo Garofolo.

Siamo grati a “The Triestiner” per questa generosa iniziativa, che mira a sostenere la missione della fondazione nel promuovere la salute e il benessere dei bambini facendo dell’arte uno strumento di impatto positivo sulla vita dei più piccoli.

Se anche tu ami l’arte come noi ti aspettiamo al DoubleTree by Hilton Trieste per festeggiare insieme i “The Triestiner”.