Grande successo per l’iniziativa “Un Caffè Sospeso”

La Giornata della Prematurità è un momento a cui noi della Fondazione Burlo Garofolo siamo molto legati, un appuntamento che ogni anni unisce nella solidarietà istituzioni, società, aziende e singoli cittadini che danno il loro contributo per sensibilizzare il pubblico sulla prematurità e sostengono le famiglie che si trovano a dover affrontare questa sfida.

Tra le iniziative attuate durante questa giornata ci teniamo a parlarvi di quella denominata “Un caffè Sospeso” che ha visto quattro locali di Trieste – Rex Caffè Gourmet, Retrò, Life Caffè e Caffè Le Merende – invitare i propri clienti a contribuire con quanto desideravano al sostegno della Fondazione in cambio di una tazzina di caffè.

La risposta è stata straordinaria e l’importo raccolto davvero significativo (1246,92 euro).

Questi fondi ci aiuteranno nel nostro impegno quotidiano di fornire assistenza e sostegno alle famiglie che si trovano a dover affrontare la sfida alla prematurità.

Un caloroso ringraziamento a Rex Caffè Gourmet, Retrò, Life Caffè e Caffè Le Merende che hanno abbracciato questa causa con passione e impegno, così come a ogni singola persona che ha partecipato a questa iniziativa.

Ogni tazza di caffè è diventata un veicolo di speranza e sostegno per le famiglie coinvolte, dimostrando che insieme possiamo fare la differenza.