Grazie a A.S.K.N.E. Onlus per la Donazione di 6.000 Euro a Sostegno della Ricerca sulle Malattie Rare

La Fondazione Burlo Garofolo desidera esprimere la sua più sincera gratitudine all’Associazione di Promozione Sociale Sindrome Kabuki Nord Est Onlus (A.S.K.N.E. Onlus) per la generosa donazione di 6.000 euro. Questo importante contributo sarà destinato a sostenere la ricerca scientifica sulle malattie rare, un settore in cui la nostra Fondazione è fortemente impegnata.

Il presidente della Fondazione Burlo Garofolo ha voluto condividere il suo sentito ringraziamento:

Ringrazio davvero di cuore A.S.K.N.E. Onlus per tutto quello che fa e per aver contribuito con questa donazione a sostenere la ricerca scientifica sulle Malattie Rare. Credo sinceramente che la collaborazione possa aiutare la circolarità del bene, senza alcuna retorica. La Fondazione Burlo Garofolo è uno degli strumenti a servizio delleccellenza dei reparti dellIRCCS Burlo Garofolo, eccellenza accumulata negli decenni e che è alimentata quotidianamente dalla professionalità, dalle competenze, dallimpegno, dalla passione e umanità dei propri sanitari”.

Questa donazione rappresenta un segno tangibile dell’importanza della solidarietà e della collaborazione nella lotta contro le malattie rare. Il supporto di A.S.K.N.E. Onlus ci permette di continuare a perseguire l’eccellenza nella ricerca e di sperare in nuovi progressi scientifici che possano migliorare la vita dei pazienti affetti da queste patologie.

Ancora una volta, grazie di cuore a A.S.K.N.E. Onlus per il loro impegno e la loro generosità.

Fatti un regalo, dona!

Un Matrimonio, un Battesimo, una Prima Comunione, un Compleanno sono alcune delle occasioni che, se accompagnate da un gesto di solidarietà, possono diventare ancora più