Successo per la Rosso di Sera Family Run: Sport, Solidarietà e Divertimento al Porto Vecchio

Famiglia, festa, sport e solidarietà si sono incontrati in una splendida serata illuminata da un bellissimo tramonto al Porto Vecchio di Trieste, durante la Rosso di Sera Family Run. L’evento, organizzato da ASD Promorun in collaborazione con il Comune di Trieste, la Regione Friuli-Venezia Giulia e lazienda di manutenzione e costruzioni generali Rosso, ha trasformato il Porto Vecchio, recentemente riqualificato, in un vivace teatro di gioia e sorrisi.

L’inizio della corsa alle 19:00 ha visto i partecipanti completare un percorso di 3 km, seguito da una serata in compagnia all’insegna del divertimento, con gustosi gelati e animazione per tutti. La manifestazione si è trasformata in una festa della solidarietà grazie alla raccolta fondi a favore della Fondazione Burlo Garofolo.

Il presidente della Fondazione Burlo Garofolo, Gabriele Cont, ha espresso la sua emozione:

È emozionante sapere che levento abbia raggiunto il sold-out in questa giornata incorniciata da un bellissimo sole primaverile. Noi di Fondazione Burlo Garofolo siamo in tantissimi qui a tenerci per mano con Promorun e Rosso. Sarà una bella festa per tutti”.

Levento ha celebrato non solo lo sport e il divertimento, ma anche la solidarietà, sottolineando l’importanza del sostegno reciproco e della collaborazione per il bene della comunità.

Fatti un regalo, dona!

Un Matrimonio, un Battesimo, una Prima Comunione, un Compleanno sono alcune delle occasioni che, se accompagnate da un gesto di solidarietà, possono diventare ancora più