Concerto di Beneficenza “Nessun Dorma” per i Bambini di Gaza

Lunedì 1 luglio alle ore 20.30, il MIB di Trieste (Largo Caduti di Nassiriya, 1) ospiterà “Nessun Dorma”, una serata musicale di beneficenza con l’obiettivo di raccogliere fondi per il trattamento dei bambini di Gaza presso l’IRCCS Burlo Garofolo.

Sul palco si esibiranno il tenore Fabio Andreotti e il mezzo soprano Sarvenaz Forghani, accompagnati al pianoforte da Andrea Furlan. Il programma prevede l’esecuzione di alcune delle arie più celebri di Rossini, Verdi, Puccini e Tosti.

La serata, presentata da Lorenzo Acquaviva e Anna Godina, sarà arricchita dall’intervento di Giuseppe Battiston e dai video messaggi di Alessio Boni e Lino Guanciale.

Per partecipare all’evento, è necessario prenotarsi contattando la Dottoressa Barbara Fari all’indirizzo email: barbarafari67@gmail.com.  

“Nessun Dorma” è parte delle iniziative volte a raccogliere fondi per l’acquisto di protesi per i bambini provenienti da Gaza e curati dall’IRCCS Burlo Garofolo.

Puoi sostenere questa causa effettuando una donazione tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate, con causale Supporto bambini di Gaza trattati dal Burlo”:

INTESA SANPAOLO

 Filiale in Piazza della Repubblica 2, 34122 Trieste

 IBAN:  IT12 B030 6909 6061 0000 0157 822

 BIC: BCITITMM