TORNA LA BAVISELA DI NATALE: UNA CORSA SOLIDALE PER SOSTENERE LA FONDAZIONE BURLO GAROFOLO

Domenica 22 dicembre Trieste si veste di solidarietà con la Bavisela di Natale, la corsa non competitiva organizzata da Apd Miramar e ASD Trieste Atletica APS, in co-organizzazione con il Comune di Trieste. L’evento, attesissimo da tutta la città, prenderà il via alle ore 10.00 da Piazza Unità d’Italia.

 

Partecipare alla Bavisela di Natale significa condividere un momento di sport e comunità all’insegna della beneficenza: l’intero ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla nostra Fondazione, che supporta quotidianamente l’IRCCS Burlo Garofolo nel suo impegno per la salute dei più piccoli e delle loro famiglie.

 

Il percorso e le iniziative della giornata

Dopo la partenza, il percorso si snoderà attraverso il rione di Cavana, le Rive e Campi Elisi, per poi fare ritorno in Piazza Unità d’Italia dove si concluderà la corsa. Un itinerario suggestivo che permetterà ai partecipanti di vivere l’atmosfera natalizia tra le vie del centro cittadino.

 

Prima della partenza, a partire dalle ore 8.00, sarà possibile ritirare i pettorali in Piazza Unità. Inoltre, fra tutti i partecipanti verranno sorteggiati premi natalizi messi a disposizione dagli sponsor dell’evento. Non mancherà Babbo Natale, pronto ad accogliere grandi e piccoli all’arrivo con il suo inconfondibile spirito festoso.

 

Iscrizioni e dettagli

L’iscrizione alla corsa prevede un contributo di 5,00 euro, interamente devoluti alla Fondazione Burlo Garofolo. La partecipazione è gratuita per i bambini nati dal 2020. Un gesto semplice ma significativo, che unisce sport, divertimento e solidarietà.

 

Un ringraziamento speciale

Tutti noi della Fondazione Burlo Garofolo desideriamo ringraziare Apd Miramar, ASD Trieste Atletica APS e il Comune di Trieste per l’organizzazione di questa splendida iniziativa, nonché tutti gli sponsor e i sostenitori che, con il loro contributo, rendono possibile un evento così importante per la comunità.

Unisciti a noi domenica 22 dicembre per correre insieme e portare un sorriso a chi ne ha più bisogno. Ti aspettiamo!