MIMMA, UN GRANDE SPETTACOLO TEATRALE IN FAVORE DELL’IRCCS BURLO GAROFOLO

Il 30 e 31 luglio alle ore 20.30, il Teatro Lirico Giuseppe Verdi ospiterà la Prima Europea del musical MIMMA, uno spettacolo che a Trieste sarà al servizio dell’IRCCS Burlo Garofolo con una raccolta fondi dedicata alla costruzione di due unità abitative per accogliere donne in travaglio ma non ancora pronte alla sala parto e famiglie con bambini prematuri lungo degenti.

Se avete piacere di contribuire al progetto, donare è semplice:


– Se voleste acquistare i biglietti dello spettacolo e insieme contribuire potete scrivere a mimmaandfriends@gmail.com per avere informazioni sui pacchetti disponibili, con cui ottenere gli ingressi agli spettacoli di martedì 30 e di mercoledì 31 luglio. Lo spettacolo del 30 luglio sarà preceduto da un cocktail di benvenuto a cura dei noti Chefs fusion “Ivan & Masa”, che si terrà alle 18:30 all’Hotel Savoia Excelsior Palace (Riva del Mandracchio ,4 Trieste).


– Donazione diretta alla FONDAZIONE BURLO GAROFOLO ETS – IBAN: IT12B0306909606100000157822 – con causale “progetto family room Mimma”


– Se invece foste interessati solamente allo spettacolo, sarà possibile acquistare il biglietto a Teatro o tramite il portale online VivaTicket.